Vita Protein Complex

Vita Protein Complex
(Clicca per ingrandire)

Dieta proteica in 3 fasi: perdete da 5 a 7 Kg senza effetto yo-yo e senza soffrire la fame!!!

-Fase 1: 3-5 giorni (perdete da 2 a 3 Kg.)La fase d'attacco è la più dura, ma anche la più corta perché obbliga a modificare alcune abitudini alimentari. Una lista con i cibi proteici definisce il piano alimentare e ciò che potete mangiare senza restrizioni. In particolare sono indicate le carni magre, i latticini prodotti con latte scremato, le uova così come le bevande proteiche, equilibrate come Vita Protein Complex (un drink in grado di saziarvi per circa 4 ore). In questa fase i carboidrati non sono permessi. Occorre però consumare ogni giorno di cucchiai da minestra di crusca d'avena e bere almeno 1.5 lt di acqua per ottimizzare la digestione. In questi 3-5 giorni il corpo viene anche privato di frutta e verdura. In questa fase la dieta proteica dovrà essere combinata con attività fisiche semplici quali passeggiate a passo sostenuto di 20-30 minuti al giorno.

-Fase 2: 3-4 settimane( perdete circa 1 Kg alla settimana). E' la fase della vitalità e della perdita progressiva del sovrappeso; dura finche non avete raggiunto il peso desiderato. Potete reintrodurre nel vostro piano alimentare dei carboidrati "buoni" quali insalate e verdure selezionate. Non dovete però consumare frutta, ma consumare ogni giorno 2 cucchiai di crusca d'avena, 1.5 lt di acqua e fare 20-30 minuto giornalieri di marcia sostenuta.

-Fase 3:stabilizzazione del peso: Mangiate in modo sano ed equilibrato con molte proteine, verdure e frutta. Concedetevi ogni tanto un pasto gourmet o dei fine settimana gastronomici. Mantenete una giornata fissa di sole proteine. Devono sempre far parte dell'alimentazione quotidiana 2 cucchiai di crusca d'avena e 1,5 lt d'acqua e 30 minuti di attività fisica. Rimpiazzare regolarmente gli spuntini del mattino o delle 4, eventualmente anche la colazione o cena, con una bevanda proteica equilibrata quale Vita Protein Complex.

Prezzo: 57.00 .- CHF