Magneti per star bene

Magneti per star bene
(Clicca per ingrandire)

Magnete 4pain : contro il mal di schiena
E' la soluzione naturale contro i dolori alle schiena, alle spalle e alla nuca; si applica direttamente sulla zona dove di avverte dolore. Già dopo un paio d'ore è possibile percepire una riduzione dei dolori muscolari. E' particolarmente indicato per pazienti con disturbi cronici e per ridurre il consumo di analgesici.

Magnete LadyCare: contro la menopausa
Attenua o diminuisce in modo naturale gli effetti della menopausa, quali vampate di calore, sudorazione eccessiva, palpitazioni, cambiamento d'umore, irritabilità, depressione, nervosismo, disturbi del sonno, aumento di peso, tensione mammaria e secchezza vaginale. Il meccanismo d'azione non è ancora ben chiaro; si suppone agisca influenzando il nervo vago, ripristinando il sistema simpatico e parasimpatico.
Applicare il magnete 10 cm sotto l'ombelico; posizionare il magnete circolare all'esterno degli slip. Per un risultato ottimale indossare LadyCare il più spesso possibile.

Magnete mn8 : contro i disturbi mestruali
Riduce o addirittura elimina gli spiacevoli disturbi mestruali. mn8 deve essere fissato agli slip e indossato un paio di giorni prima del ciclo e durante le mestruazioni per ottenere la massima efficacia.

Meccanismo d'azione:
1. il sovraccarico della muscolatura genera microlesioni.
2. le microlesioni fanno uscire i prodotti metabolici anaerobici degradati dalla mancanza di ossigeno.
3. quando questi prodotti anaerobici degradati di sarto entrano nei tessuti generano dolore.
4. il campo magnetico permette alle cellule di ricevere meglio l'ossigeno a livello locale. In tal modo, si riducono i prodotti di degradazione anaerobici e, di conseguenza i dolori.

Prezzo: 59.90 .- CHF